Mazda2: rendering delle varianti coupè e berlina MPS

Le idee di due designer automobilistici indipendenti

Mazda2 – Due designer automobilistici indipendenti – X-Tomi Design e Theophilus Chin, hanno immaginato diverse varianti sportive della nuova Mazda2 berlina.

La Mazda2 berlina ha fatto il suo debutto in pubblico al Thailand International Motor Expo ed è programmata per andare in vendita il prossimo anno. Non c’è ancora nulla di ufficiale sulle altre varianti del veicolo giapponese ma possiamo ora dare un’occhiata a come potrebbero essere la Mazda2 MPS Berlina e la Mazda2 Coupe.


Mazda2 MPS Berlina – rendering


Mazda2 Coupe – rendering

Quest’ultima, “sarebbe una buona erede spirituale della Mazda MX3”, secondo Chin. Ha due porte, tetto spiovente e passo leggermente più corto. La versione berlina MPS d’altra parte offre un look molto sportivo con ruote più grandi, accenti laccati neri e tetto nero.

Precedenti indiscrezioni hanno suggerito che il marchio giapponese stia considerando una versione sportiva della Mazda2 / Demio. Non ci sono piani ancora, ma il modello potrebbe essere lanciato come un rivale di modelli sportivi del calibro di Ford Fiesta ST.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • fabri ha detto:

    E’ da tempo che vorrei una macchina dal look sprint (non 2 volumi) che abbia dei costi d’esercizio decenti.
    Per il momento l’unica era la Laguna coupè ma la motorizzazione 1.5 dci è stata eliminata.
    Speriamo che qualcosa si muova

Articoli correlati