Mazda3 Hybrid: in promozione a 22.350 euro a giugno

Con rottamazione e finanziamento a 218 euro al mese

Mazda3 Hybrid: in promozione a 22.350 euro a giugno

La Mazda3 è uno dei modelli di punta del marchio giapponese ed ha ricevuto un aggiornamento ad inizio anno, con l’arrivo del MY 2021. La casa asiatica propone un’offerta su questa vettura, per il mese di giugno, con un prezzo promozionale di 22.350 euro, rispetto ai 25.350 euro del classico costo di listino.

Il finanziamento

L’offerta è valida con rottamazione ed il finanziamento dedicato, che prevede un anticipo di 6.910 euro e 36 rate mensili da 218,74 euro (TAN fisso 3,99%; TAEG fisso 5,42%). Alla fine del finanziamento, se si vuole tenere la vettura bisognerà pagare 10.396 euro, altrimenti sarà possibile restituirla oppure sostituirla.

In più nel mese di giugno, sono compresi in omaggio 2 tagliandi con il Programma di Manutenzione Mazda Service Plus Essence. Come dicevamo, la promozione è valida fino a mercoledì 30 giugno, salvo approvazione Santander Consumer Bank.

Le caratteristiche

La Mazda3 oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Executive, comprensivo di cerchi in lega 18”, fari full LED con controllo automatico degli abbaglianti, Mazda Connect con navigatore integrato, display da 8,8” e compatibilità Apple CarPlay e Android Auto, impianto audio Harmonic ed head up display.

Per la sicurezza, sono presenti monitoraggio posteriore, mantenimento della carreggiata, Cruise Control adattivo e la videocamera posteriore. La vettura (qui la nostra prova) è spinta dal motore 2.0 da 122 CV, con tecnologia M Hybrid, abbinato al cambio manuale a sei rapporti.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati