Mazda3: listino prezzi per l’Italia

Si parte da 17.400 euro

Mazda3 - Mazda ha rilasciato il listino prezzi ufficiale per il mercato italiano della nuova Mazda3. La vettura in questione sarà disponibile unicamente a cinque porte al prezzo di partenza di 17.400 euro
Mazda3: listino prezzi per l’Italia

A pochi giorni dalla presentazione al Salone di Francoforte 2013, Mazda ha reso disponibili i prezzi per il mercato italiano della nuova Mazda3. Si tratta di una vettura di classe media che ha fatto la sua prima comparsa sul mercato nel 2003 ricevendo una calda accoglienza da parte del pubblico.

Iniziamo subito col dire che la nuova Mazda sarà disponibile, per l’Italia, esclusivamente nella versione a cinque porte al prezzo di partenza di 17.400 euro. Quest’ultima sarà disponibile con tre diversi livelli di allestimento, l’Essence, l’Evolve e l’Exceed e con tre motorizzazioni (un diesel e due benzina). Stiamo parlando dell’1.5 Skyactiv-G da 100 cavalli e del 2.0 Skyactiv-G da 165 cavalli mentre per quanto riguarda il propulsore a gasolio facciamo riferimento al 2.2 Skyactiv-D da 150 cavalli.

Per quanto riguarda i prezzi, come dicevamo all’inizio, la versione base che monta l’1.5 litri con l’allestimento Essence ha un prezzo di 17.400 euro. Per il top di gamma a benzina invece bisognerà sborsarne 23.400. La variante con il 2.2 Skyactiv-D con allestimento Exceed invece ha un prezzo di 25.800 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Andrea74 ha detto:

    e il 1.6 td ????? se non la propongono anche con un motore diesel più piccolo del 2.2 ne venderanno pochissime in Italia……

Articoli correlati

Array
(
)