Mazda3, potrebbe essere così la station wagon?

Spunta un rendering realistico

Mazda3 - Un famoso sito dedicato ai rendering automobilistici pubblica oggi la prima immagine di una possibile versione station wagon della nuova Mazda3
Mazda3, potrebbe essere così la station wagon?

Dopo essere stata ufficializzata alla fine del mese di maggio e dopo la presentazione della variante berlina, ecco una prima immagine di quella che potrebbe la versione familiare della nuova generazione della berlina compatta proveniente dal Giappone.

Sebbene questo scatto non abbia niente di ufficiale, è stato realizzato e pubblicato dalla famosa piattaforma di rendering di design theophiluschin.com. Come ce lo insegna la storia, le anteprime pubblicate su questo sito sono sempre molto affidabili e vicine alla realtà e possiamo quindi immaginare grazie a questa foto lo stile di questa possibile versione station wagon.

In questa prima immagine abbiamo diritto ad una visuale posteriore della nipponica per vedere particolarmente le novità a livello di design. Un design davvero realistico e che quindi mischia lo stile della nuova berlina compatta con gli elementi di una variante station come è il caso sulla Mazda6. Nonostante dimensioni più importanti, i codici stilistici Kodo si integrano alla perfezione in questa carrozzeria.

Per il momento, Mazda non ha annunciato il possibile sviluppo di una variante wagon della sua berlina compatta, ma potrebbe essere una concorrente interessante per le Volkswagen Golf Variant, Ford Focus SW e Renault Mégane. Bisogna ora sapere quando verrà introdotta questa variante Wagon della Mazda3.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • roberto ha detto:

    Da questa foto la versione SW non mi sembra bellissima… La parte posteriore è un po’ tozza. Non vorrei aspettare tanto l’arrivo della SW e poi ritrovarmi questo…carciofo!

Articoli correlati

Array
(
)
Mazda CX-60 | Com’è & Come va Mazda CX-60 | Com’è & Come va
Auto

Mazda CX-60 | Com’è & Come va

L’imponente giapponese spinta dal motore diesel elettrificato da 249 CV
 Mazda CX-60 l’ammiraglia giapponese che da poco più di un anno è entrata a testa alta nella categoria dei