Mazzanti Evantra, online il primo video ufficiale della supercar toscana

Ruggito super aggressivo grazie all'unità V8 da 701 CV

Mazzanti Evantra - Una supercar dalla grande potenza e con forme aggressive e accattivanti. Soprattutto, una supercar assolutamente "made in Italy"
Mazzanti Evantra, online il primo video ufficiale della supercar toscana

La toscana Mazzanti Automobili ha ufficialmente diffuso la prima foto e il primo video della sua nuova supercar, la Mazzanti Evantra. Si tratta di un bolide super sportivo a due posti con motore centrale, che verrà prodotta in soli 5 esemplari ogni anno. Il suo motore è un V8 con potenza da ben 701 CV, che come si può intuire dalle immagini, deve proprio fare una gran bella musica.

Il video mostra la vettura durante alcune prove sulle strade italiane, inserite all’interno di una breve intervista con Luca Mazzanti, fondatore e CEO della casa toscana. «Il 2013 è stato un anno eccezionale: abbiamo avuto l’attenzione di tutti i media più importanti del mondo, dal The Sunday Time a Discovery Channel, da Agence-France-Presse ad Al Jazeera e siamo stati la rivelazione di Top Marques Monaco Show; abbiamo raddoppiato l’area produttiva dell’atelier di Pontedera, abbiamo acquistato nuove attrezzature e impostato l’assetto per la produzione delle nuove Evantra; abbiamo acquisito nuovi importanti collaboratori, nuovi agenti nelle diverse aree del mondo, nuovi importanti partner e molto, moltissimo altro. Alla fine dell’anno abbiamo iniziato la produzione della Evantra 01 e siamo scesi in pista per i primi test della 00, con positivissimi risultati. Insomma, volevamo qualcosa che, senza essere didascalici, riassumesse bene lo spirito di tutto questo. Un video, questo video, che dedichiamo a tutti quelli che hanno creduto e stanno credendo in noi, ci è sembrato il modo migliore per farlo

Una celebrazione di questo bolide, che presenta delle forme e delle caratteristiche davvero interessanti. La casa promette una vettura decisamente aggressiva nell’aspetto e dotata di prestazioni impressionanti. Alla guida di questa notevole coupé si sono già succeduti alcuni piloti professionisti, tra cui il brasiliano Luiz Razia, che in Formula 1 ha già ricoperto il ruolo di collaudatore per Virgin Racing e Lotus.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)