McLaren 570s Spider, presentata la versione di Novitec [VIDEO]

La supercar eroga 645 CV

Novitec è noto per prendere delle supercar e renderle ancora più estreme sia nel look che nella performance. L'ultima auto su cui hanno lavorato è stata la McLaren 570s Spider, portandola a 645 CV.
McLaren 570s Spider, presentata la versione di Novitec [VIDEO]

La 650S, che prima della 720s era il pilastro della McLaren nella Super Series, aveva 650 CV e 678 Nm di coppia, ovvero 80 CV e 78 Nm di coppia in più rispetto alla 570S, che appartiene alla serie Sports.

Tuttavia, Novitec è riuscita a colmare il divario tra la supercar precedente e la gamma Sports Series creando una 570S Spider da 645 CV e 692 Nm di coppia.
L’output è stato ottenuto rimappando l’ECU e cambiando lo scarico di serie per uno nuovo, completo di convertitori catalitici e speciali terminali di scarico. L’aggiornamento segue le orme della 570S coupé modificata del tuner oltre un anno fa.

Sfortunatamente, non ci sono dettagli che riguardano il tempo di accelerazione da 0 a 100 km/h , ma la McLaren 570S Spider di serie ha bisogno di soli 3,2 secondi, quindi ci si può aspettare che la versione di Novitec possa andare vicino al muro dei 3 secondi netti. Inoltre, la Coupè di Novitec può farlo in 3 secondi e arriva a 335 km/h, quindi pensiamo che la sorella col tetto aperto sia altrettanto veloce. Novitec non si è fermato qui, poiché l’auto sportiva di livello base di Woking è stata equipaggiata con ruote da 21 pollici su tutti e quattro gli angoli. È disponibile anche una serie di molle sportive, così come alcune sottili aggiunte all’esterno, realizzate in fibra di carbonio.

La prossima volta che vedremo i nomi di Novitec e McLaren usati nella stessa frase, scriveremo sulla 720S, poiché la supercar appare sul sito web del marchio con la didascalia “coming soon”. La 720S è al momento una delle supercar più veloci sul mercato, prevediamo che Novitec riuscirà a creare qualcosa di mostruosamente esclusivo e veloce.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)