McLaren 650S Limited Edition, la nuova versione speciale della supercar firmata MSO

Serie limitata da 50 esemplari

McLaren 650S Limited Edition - La McLaren 650S da vita alla versione speciale Limited Edition realizzata da MSO per celebrare i 20 anni della F1 GTR. Look distintivo e dettagli unici come la tinta blu scuro degli esterni. Sotto il cofano nessuna novità rispetto al propulsore V8 3.8 litri da 650 CV della 650S.

McLaren Special Operations (MSO), divisione della Casa automobilistica britannica che si occupa delle personalizzazioni delle vetture del marchio, ci svela la nuova McLaren 650S Limited Edition. Si tratta di una versione speciale della supercar realizzata per celebrare il 20° anniversario della McLaren F1 GTR che debuttò trionfalmente nelle gare del motorsport, vincendo al primo colpo alla 24 Ore di Le Mans.

La 650S Limited Edition prende spunto proprio dalla F1 GTR con una serie di elementi distintivi sugli esterni che ne ricordano l’aspetto, come la presa d’aria sul tetto e le piccole fessure sulle due parti laterali del cofano anteriore. MSO ha dotato la supercar anche di nuovi cerchi forgiati con pinze dei freni in arancione, splitter in fibra di carbonio, paraurti e diffusore posteriore. Per quel che riguarda il colore la 650S Limited Edition si presenta con una speciale tinta in blu scuro.

Dal punto di vista meccanico e del motore non sono state apportate modifiche alla supercar britannica, così la 650S Limited Edition, così come il modello standard, monta il motore V8 da 3.8 litri TwinTurbo che sviluppa una potenza di 650 CV. La vettura di McLaren è capace di sprintare da 0 a 100 km/h in 3 secondi, con l’accelerazione da 0 a 200 km/h compiuta in 8,4 secondi. Nonostante non ci siano novità sotto il cofano della 650S, la Limited Edition sarà una supercar altamente esclusiva visto che verrà prodotti in soli 50 esemplari, tutti coupé.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati