McLaren 650S Spider completamente distrutta dopo un terribile incidente [VIDEO]

Una gara clandestina a forte velocità il motivo del sinistro?

La supercar inglese è stata coinvolta in un incidente estremamente violento. Le prime indiscrezioni parlano di gara clandestina, ma non c'è ancora l'ufficialità. L'incidente ha coinvolto in totale ben quattro autovetture.
McLaren 650S Spider completamente distrutta dopo un terribile incidente [VIDEO]

McLaren 650S Spider – Il video che vi rimettiamo a fine articolo mostra ciò che rimane di una Mclaren 650S Spider coinvolta in un incidente a Los Angeles. Nello specifico si può osservare la supercar inglese nello speciale colore Mantis Green completamente distrutta e “parcheggiata” sopra un marciapiede. Sebbene le cause dell’incidente non siano ancora state chiarite, sicuramente la McLaren ha finito la sua corsa in questo stato a causa della forte velocità.

Le prime indiscrezioni raccolte dalla polizia locale parlano di un incidente probabilmente dovuto a quella che si può considerare una vera e propria gara clandestina che si sarebbe svolta nel pomeriggio della giornata di ieri. Infatti l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 16:48 ora locale e, sempre stando alle prime informazioni raccolte, avrebbe coinvolto non solo la McLaren 650S Spider ma anche altre vetture.

Nello specifico infatti nel video a fine articolo si può notare anche la presenza di un’Audi A6 di colore grigio ferma col frontale incidentato in mezzo alla carreggiata. Tuttavia secondo gli investigatori, la McLaren e l’Audi sarebbero solo due delle quattro auto coinvolte nell’incidente: al momento però delle altre due auto interessate dall’evento e scappate dal luogo del sinistro non si sa ancora nulla.

Allo stato attuale due persone sono state portate al più vicino ospedale: con ogni probabilità si tratterebbe del conducente dell’Audi che dovrebbe avere un’età compresa tra i 60 ed i 70 anni e del guidatore della McLaren che si attesterebbe sui 40 anni di età. Stando a quanto appreso, l’incidente seppur violentissimo non dovrebbe aver provocato morti.

(Video Credit: ktla.com)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)