McLaren 675LT Spider Carbon Series: l’esclusiva edizione firmata MSO [FOTO]

Realizzata in sole 25 unità

McLaren 675LT Spider Carbon Series - Con il 40% di elementi in più in fibra di carbonio McLaren presenta la 675LT Spider Carbon Series, realizzata dalla divisione MSO della Casa britannica. La speciale versione in serie limitata della due posti scoperta britannica verrà prodotta in appena 25 esemplari che sono già stati tutti venduti.

McLaren ha rilasciato le foto ufficiale della 675LT Spider Carbon Series, la nuova edizione limitata della supercar scoperta realizzata da McLaren Special Operations e caratterizzata da uno speciale look dominato dalla fibra di carbonio.

La McLaren 675LT Spider Carbon Series incrementa notevolmente l’esclusività della supercar di Woking con un aspetto decisamente più fascinoso e accattivante rispetto al modello standard. La 675LT Spider Carbon Series è dotata di una livrea in fibra di carbonio lucida che avvolge completamente gli esterni della vettura.

Complessivamente la 675LT Spider Carbon Series dispone del 40% in più di componenti in fibra di carbonio rispetto al modello normale. Di questa speciale versione MSO della supercar britannica ne saranno realizzati soltanto 25 esemplari che, com’era prevedibile, sono giù stati tutti venduti.

Nessuna novità sotto il cofano dove troviamo il potente motore V8 TwinTurbo da 3.8 litri in grado di sviluppare una potenza di 675 CV e 700 Nm di coppia massima. La 675LT Spider è in grado di bruciare lo 0-100 km/h in soli 2,9 secondi e di raggiungere una velocità massima di 326 chilometri orari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)