McLaren 720S: la nuova Super Series avvistata nel Principato di Monaco

Per lei tinta rossa e nera con 720 CV da domare

McLaren 720S - Uno dei primi esemplari della nuova generazione Super Series di Woking è stato immortalato nelle strade del Principato di Monaco, nelle vicinanze del Casinò, catturando l'attenzione dei passanti.
McLaren 720S: la nuova Super Series avvistata nel Principato di Monaco

Da Ginevra a Parco Valentino, da Parco Valentino a Monaco: nelle strade del Principato, a pochi passi dal prestigioso Casinò, l’utente Dosmth di Autogespot ha immortalato uno dei primi esemplari della McLaren 720S, la nuova generazione Super Series nonchè erede della 650S.

Capace di catturare l’attenzione dei passanti, e senza temere il confronto posizionandosi a fianco di una Lamborghini Aventador Roadster, è dotata di una carrozzeria rossa con elementi neri a contrasto, tra cui il tetto, lo splitter e gli specchietti retrovisori. Costruita su un nuovo telaio in fibra di carbonio che prosegue fino a sopra l’abitacolo, per un peso totale di 1.283 kg. Il design guarda alla massima efficienza aerodinamica con il 50% del carico in più rispetto al modello precedente.

Il conducente potrà interagire con una nuova strumentazione retrattile che varia a seconda della modalità selezionata. Equipaggiata col nuovo 4.0 biturbo da 720 CV e 770 Nm di coppia massima, che rimpiazza il 3.8 biturbo V8, è in grado di effettuare lo scatto da o-100 km/h in soli 2,9 secondi, mentre da 0-200 km/h in 7,8 secondi e 0-300 km/h in 21,4 secondi. Velocità massima di 341 km/h con l’arresto da 200 km/h in 4,5 secondi in 116 metri. Ricordiamo che in Italia il listino prezzi parte da 252.620 euro.

Foto: Autogespot

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)