McLaren annuncia la collaborazione con un misterioso brand britannico [TEASER]

L'anticipazione con una 570GT vista da dietro

L'immagine del posteriore di una McLaren 570GT, con un modello a pochi passi dalla vettura, annuncia la collaborazione del costruttore di Woking con un iconico marchio britannico, forse del mondo della moda.
McLaren annuncia la collaborazione con un misterioso brand britannico [TEASER]

McLaren ha pubblicato sui social un immagine teaser annunciando una nuova collaborazione con un misterioso marchio britannico. L’immagine, che vedi qui sopra in versione schiarita, mostra il posteriore della McLaren 570GT, affiancata dalla sagoma di un modello che appare lateralmente. 

Nuova dimensioni di stile e innovazione

L’immagine teaser di McLaren è accompagnata dalla frase “siamo entusiasti di rivelare la nostra collaborazione con marchio britannico iconico. Una nuova dimensioni di stile, design e innovazione è in arrivo“. Un anticipazione che nella sua versione originale non offre particolari indicazioni su cosa possa trattarsi. Qualche suggerimento che invece emerge aumentando la luminosità dell’immagine, che fa comparire parte della sagoma maschile in primo piano. Si potrebbe dunque trattare di un partnership con un brand britannico del settore della moda.

Forse un set di valigie ad hoc o nuovi rivestimenti per gli interni

Se dovesse essere così non è difficile immagine cosa possa nascere da queste collaborazione. Forse la cosa più ovvia sarebbe un set di valigie su misura progettate per la gamma McLaren, in particolare la 570GT. Altrettanto possibile è che la collaborazione possa riguardare un particolare rivestimento per gli interni della 570GT. In ogni caso si tratterà di una novità destinata ad incrementare esclusività ed eleganza sulla supercar di Woking.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati