McLaren Artura, Elva e 76LT Spider debutteranno al Salone Privé

La casa automobilistica britannica mostrerà altre novità interessanti

McLaren Artura, Elva e 76LT Spider debutteranno al Salone Privé

In occasione del Salone Privé, considerato da molti il salone automobilistico più esclusivo del Regno Unito, McLaren presenterà tre nuove vetture: Artura, Elva con parabrezza e 765LT Spider. L’ultimo modello della gamma della casa automobilistica britannica, l’Artura, si propone sul mercato come una supercar ibrida che rappresenta il mix perfetto fra vettura stradale e da corsa, secondo McLaren.

In base a quanto riportato, la McLaren Artura verrà mostrata sotto forma di un esemplare dipinto in Amber Orange. La supercar, basata sulla piattaforma McLaren Carbon Lightweight Architecture (MCLA), nasconde sotto il cofano un potente motore V6 biturbo da 3 litri con angolo di 120° abbinato a un propulsore elettrico con potenza di 95 CV.

La potenza complessiva è pari a 680 CV e 730 Nm di coppia massima. Grazie anche al peso inferiore ai 1500 kg, l’Artura impiega soli 8,3 secondi per passare da 0 a 200 km/h e raggiunge una velocità massima di 330 km/h.

Sempre al Salone Privé di quest’anno, il produttore britannico presenterà la Elva con parabrezza. Essendo una delle McLaren più rare mai costruite fino ad ora, sicuramente lascerà a bocca aperta il pubblico, anche per la bellissima colorazione Satin Blue con cui verrà mostrata. Infine, debutterà anche la nuova McLaren 765LT Spider in Ambit Blue.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati