McLaren: il doppio pack Lego per celebrare I 60 anni della casa britannica

Sarà disponibile dal prossimo 1° marzo, a 44,99 euro

McLaren: il doppio pack Lego per celebrare I 60 anni della casa britannica

McLaren festeggia il suo 60° anniversario e lo celebra anche con uno speciale pack con i mattoncini Lego. Si tratta di un pacchetto doppio, con due delle auto più iconiche del marchio britannico: la McLaren F1 LM e la McLaren Solus GT. Il set, composto da 581 pezzi, comprende due piloti in versione minifigure Lego, completi di tute McLaren.

“Ogni volta che aggiungiamo un nuovo set alla Speed Champions Collection – afferma Christopher Leslie Stamp, Design Manager del Gruppo LEGO – ci auguriamo di ispirare gli appassionati delle auto e del mattoncino di tutte le età, con esperienze di costruzione uniche e immersive. Questo lancio è un altro grande esempio di questa vincente e consolidata partnership con McLaren”.

Le caratteristiche

La McLaren F1 LM è alta 4 centimetri, lunga 15 cm e con 7 centimetri di profondità, mentre la Solus GT ha la stessa altezza, con una lunghezza ed una profondità maggiore di un centimetro. La F1 LM in edizione limitata si presenta nel caratteristico colore arancione papaya, con sedile di guida centrale e condotti di raffreddamento su entrambi i lati, mentre la Solus GT è caratterizzata da passaruota sporgenti e da un abitacolo, ha un sedile di guida centrale e dispone di un alettone posteriore.

Uscita e prezzo

Come dicevamo, i pezzi complessivi sono 581, con i due piloti, con un prezzo di 44,99 euro. Questo nuovo set sarà disponibile dal prossimo 1° marzo, nei Lego store, sul sito ufficiale dell’azienda e nei migliori negozi di giocattoli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)