McLaren P1 in pista, tutta da vedere e ascoltare

La supercar britannica dà spettacolo sul circuito di Spa

McLaren P1 - Sul tracciato belga di Spa la McLaren P1 dà sfoggio delle sue potenzialità con una serie di giri in pista che esaltano la potenza dei 916 CV della supercar ibrida inglese, oltre alla notevole stabilità in curva e al seducente sound del motore.
McLaren P1 in pista, tutta da vedere e ascoltare

La McLaren P1 regala forti emozioni agli amanti delle supercar e dell’adrenalina con un filmato, che potete vedere sotto, che ci racconta l’avventura della vettura super prestazionale britannica impegnata sul circuito di Spa, in Belgio. Dalle immagini del video si riesce ad apprezzare la straordinaria capacità della supercar inglese di sprigionare potenza in accelerazione restando incollata sull’asfalto anche affrontando le curve ad alta velocità.

La McLaren P1, che sfida le supercar dirette avversarie di Porsche e Ferrari, riesce a far sentire in maniera chiara il sound del suo potente motore, un’unità ibrida in grado di sviluppare un potenza complessiva di 916 CV e una coppia massima di 900 Nm, grazie al contributo del V8 3.8 litri TwinTurbo che lavora in combinazione ad un propulsore elettrico da 179 CV. La P1 offre prestazioni davvero eccezionali: top speed di 350 km/h e scatto da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
McLaren ha un nuovo proprietario McLaren ha un nuovo proprietario
Auto

McLaren ha un nuovo proprietario

McLaren: il fondo sovrano del Bahrain è il nuovo proprietario
Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad un cambio di proprietario per quanto riguarda la McLaren. Infatti il fondo sovrano del