McLaren presenta la livrea della sua prima monoposto di Formula E [FOTO]

Dispone dei classici colori adottati dal brand britannico

McLaren presenta la livrea della sua prima monoposto di Formula E [FOTO]

McLaren ha svelato nelle scorse ore la livrea della sua prima monoposto elettrica per la Formula E. Il team entrerà a far parte della serie di corse di monoposto elettriche nel 2023 in concomitanza con l’inizio dei regolamenti Gen3.

Rispetto alla precedente generazione, la nuova vettura vanta un motore aggiuntivo, 60 kg di peso in meno, 136 CV di potenza in più e 45 km/h di velocità in più. Oltre a questo, è stato implementato un nuovo sistema di frenata rigenerativa che ha permesso di omettere i tradizionali freni posteriori.

McLaren prima monoposto Formula E

Avrà un gruppo propulsore elettrico fornito da Nissan

Per il momento, McLaren non ha ancora annunciato il nome ufficiale della monoposto FE, ma sappiamo che utilizzerà dei motori elettrici forniti da Nissan.

Ad ogni modo, la livrea è caratterizzata dalle classiche colorazioni adottate dalla casa automobilistica britannica: Papaya Orange come colore principale, inserti nel nuovo blu chiaro e alcune parti nere. Alcuni hanno già dichiarato che la nuova livrea per la Formula E sembra addirittura migliore di quella utilizzata sulla McLaren MCL36 di Formula 1.

McLaren prima monoposto Formula E McLaren prima monoposto Formula E

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)