McLaren Senna GTR: arriva la versione in mattoncini Lego [FOTO]

Sarà disponibile in pre-lancio dal prossimo 26 dicembre

Dopo aver proposto la McLaren Senna, anche la versione GTR viene riproposta con i mattoncini Lego Technic. Una ricostruzione nei dettagli, con 830 pezzi utilizzati, per replicare la supercar del marchio di Woking. Sarà disponibile in tutti i negozi di giocattoli a partire dal prossimo 1° gennaio, ma nei Lego Store e sul sito sarà possibile acquistarla in pre-lancio a partire dal 26 dicembre.

“Ricreare un’auto così estrema come la McLaren Senna GTR con i Lego Technic è stata una vera sfida – afferma Uwe Wabra, Senior Designer, LEGO Technic – Questo bolide da pista non è come qualsiasi auto da strada su cui ho lavorato in passato: presenta dettagli unici che la differenziano dalle altre, come la sua silhouette e l’incredibile spoiler posteriore. Ci siamo impegnati al massimo affinché il modello celebrasse perfettamente la forma d’arte che è la McLaren Senna GTR”.

La collaborazione tra Lego e McLaren

Per realizzare la versione in mattoncini, hanno lavorato in stretta collaborazione i responsabili del design della vettura britannica ed i progettisti del Gruppo Lego. Il risultato è di altissimo livello, per un modello lungo 32 centimetri e con un motore V8 con pistoni in movimento.

La McLaren Senna GTR Lego Technic ha una livrea blu e propone portiere a diedro apribili, con numerosi dettagli per riprodurre fedelmente la vettura originale. È adatta per i bambini da 10 anni in su (anche per adulti e collezionisti ovviamente) ed il prezzo consigliato è di 49,99 euro. Può essere sicuramente un’idea per Natale 2020, anche se arriverà qualche giorno dopo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati