McLaren Senna GTR concept - Una versione più estrema della Senna è stata presentata al Salone di Ginevra 2018, anche se la GTR sarà dedicata esclusivamente alla pista. Dati tecnici ancora da annunciare, ma la casa parla di una potenza attorno ai 825 cavalli, per prestazioni mai viste su una McLaren extra F1.
La McLaren P1 GTR celebra i 30 anni della vittoria di Ayrton Senna in Formula Uno nel 1988 con la realizzazione di un esemplare unico caratterizzato dalla livrea bianca e rossa Marlboro.
Bruno Senna ha aderito al Driver Program della McLaren P1 GTR grazie al quale tutti potranno guidare la vettura brtitannica. La McLaren P1 GTR è una vettura fenomenale ed è stata progettata per girare in pista, per questo è stata aumentata la potenza e la coppia, ottimizzando l'aerodinamica e la maggiore aderenza
La McLaren 620R, versione stradale della 570S GT4 da corsa sulla quale si basa, mostra le prime immagini che sottolineano il legame tra le due vetture.
Una nuova riproduzione McLaren in Lego verrà svelata il prossimo mese di gennaio. Per il momento, la casa di Woking ha rilasciato un breve video teaser ed un'immagine: l'ipotesi è la nuova Senna GTR in mattoncini.
McLaren P1 GTR James Hunt Special Edition - In mostra al Festival della Velocità di Goodwood la vettura che celebra i 40 anni dalla vittoria del titolo piloti di Formula 1 da parte del pilota britannico nel 1976 . Prevista in un solo esemplare.