Melkus RS2000 Black Edition, la tedesca mostra il suo lato oscuro

La piccola sportiva si tinge di nero

Melkus ha deciso di realizzare un'edizione speciale per la sua RS2000: ecco la Black Edition. La due posti si distingue per i dettagli di colore nero e per il suo assetto rivisto

Dopo aver presentato la RS2000 l’anno scorso, Melkus ha pensato di lavorare su una versione speciale per rendere la piccola sportiva ancora più grintosa. Si tratta della Melkus RS2000 Black Edition.

Come il suo nome lo indica, questa particolare Melkus RS2000 differisce dalle altre grazie alla sua inedita colorazione Piano Black: non si tratta della solita verniciatura metallizzata ma di una tecnica ben più complessa. La carrozzeria è stata verniciata da ben sei strati di colore nero per rendere la colorazione ancora più profonda e brillante. Oltre alla particolare verniciatura, i clienti potranno optare per un kit elaborazione in fibra di carbonio preso in prestito dalla Melkus GTS che comprende spoiler anteriore, alettone posteriore, diffusore e minigonne laterali in fibra di carbonio. Anche gli interni della Black Edition sono stati curati: neri sono anche i sedili in pelle ed Alcantara mentre numerosi inserti presenti nell’abitacolo sono realizzati in fibra di carbonio. L’edizione speciale della Melkus RS2000 è mossa da un propulsore quattro cilindri da 2.0 litri capace di erogare una potenza massima di 325 cavalli, anziché i 300 della Melkus RS2000 “di serie”. Altre novità sono state attuate anche sotto la pelle della teutonica: per fermare una tale cavalleria un nuovo impianto frenante trova posto dietro i cerchi in lega cromati.

La Melkus RS2000 Black Edition è in grado di accelerare da 0 a 100 orari in appena 4.5 secondi mentre la sua velocità massima raggiunge i 270 km/h. E’ in vendita ad un prezzo di 149.000 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)