Mercedes-AMG: il box da tetto è super aerodinamico

Il disegno è ispirato al mondo delle corse e garantisce 410 litri in più e un facile montaggio

Mercedes-AMG: il box da tetto è super aerodinamico

Mercedes-AMG ha creato un box da tetto super aerodinamico dedicato alla propria gamma di auto sportive. Se avessi una Mercedes-AMG ad aspettarmi in garage con la scusa del “Natale” saprei già cosa chiedere di trovare sotto l’albero…

Detto tra noi

Diciamolo francamente, quante volte abbiamo sfiorato il litigio e trovato il compromesso per andare in vacanza con l’auto sportiva? Quando si viaggia con la famiglia, poi, stivare tutto il possibile nel bagagliaio è una pratica comune. Gli ingegneri di Mercedes-AMG tendono la mano ai propri clienti che vogliono andare in vacanza con la propria auto e tutta la famiglia al seguito senza riempire fino all’orlo il bagagliaio.

Più spazio con stile

La soluzione è un box da tetto con un design ispirato al mondo delle corse e una aerodinamica ottimizzata. Con un sistema di fissaggio rapido e supporti specifici per installare il box direttamente sulle barre portatutto. Il risultato è avere una capacità di 410 litri in più con il box che si può aprire da entrambi i lati. Il carico massimo è di 70 kg e il box è omologato fino ad una velocità massima di 130 km/h garantendo fruscii ridotti al minimo.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati