Mercedes AMG E 63 S: la presentazione ci sarà domani [VIDEO TEASER]
Sotto il cofano ci saranno circa 600 cv
Mercedes AMG E 63 S – Poco più di un mese fa vi avevamo già fatto vedere un video in un nostro articolo in cui la nuova berlina super prestazionale della Stella a tre punte era alle prese coi test drive sul circuito del Nurburgring. In quel frangente ed in attesa della presentazione, la Classe E più potente di sempre era ancora coperta dalla classica livrea camouflage.
Pochi minuti fa Mercedes ha pubblicato sul suo profilo Facebook un breve video teaser in cui ci dà qualche anticipazione della futura E 63 S. Per la verità e per aumentare ancor di più la curiosità, non si vede granchè, ma il filmato lascia comunque intravedere in rapida successione l’ampio quadro strumenti digitale, i gruppi ottici anteriori a Led, i quattro terminali di scarico e l’inedito sfogo d’aria subito dietro i passaruota anteriori. Dopodichè si vede la E 63 S lasciare i box di un circuito per entrare in pista.
Sebbene non sia stato ancora reso noto nulla, probabilmente come anticipammo qualche settimana fa la nuova Mercedes AMG E 63 S sarà equipaggiata con un V8 4.0 Biturbo in grado di erogare 604 cv di potenza per garantire prestazioni assolutamente entusiasmanti. Non ci resta che aspettare la presentazione di domani che ci permetterà di avere il quadro completo della futura ammiraglia “da pista” firmata Mercedes AMG.
Seguici qui