Mercedes-AMG G 63: Mansory svela una versione bicolore per gli Emirati Arabi Uniti

Anche il V8 biturbo da 4 litri è stato modificato

Mansory ha concluso il 2021 con una delle sue ultime creazioni più stravaganti che coinvolge ancora una volta l’iconico Classe G di Mercedes. Con il nome di Mercedes-AMG G 63 P900 Limited Edition 50th UAE, si tratta di un’edizione limitata del Mercedes-AMG G 63 realizzata appositamente per gli Emirati Arabi Uniti.

Il preparatore tedesco ha voluto celebrare la nascita della nazione nel 1971 con un secondo modello. Il primo è la Rolls-Royce Cullinan Special UAE di cui abbiamo parlato alcuni giorni fa. Esternamente, il particolare G 63 P900 Limited Edition 50th UAE dispone di una verniciatura bicolore viola nella metà anteriore e nera nella metà posteriore.

Mercedes-AMG G 63 P900 Limited Edition 50th UAE Mansory

Il tutto è corredato da un body kit progettato appositamente da Mansory per il SUV ad alte prestazioni di Affalterbach.

Anche l’abitacolo del Mercedes-AMG G 63 P900 Limited Edition 50th UAE prevede un tema bicolore. Questa volta, però, ci sono giallo e viola. Non mancano diversi loghi degli Emirati Arabi Uniti che contraddistinguono questa edizione speciale dedicata.

Il motore V8 biturbo da 4 litri del Mercedes-AMG G 63 è stato ulteriormente potenziato. Al posto di 585 CV e 850 Nm, adesso il SUV special edition propone 900 CV e 1200 Nm.

Mercedes-AMG G 63 P900 Limited Edition 50th UAE Mansory

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)