Mercedes-AMG GLE 63 S Coupé: svelata la versione RS Edition [FOTO]
Il V8 biturbo da 4 litri adesso produce 678 CV
Road Show International ha pubblicato nelle scorse ore su Instagram alcune foto del suo ultimo progetto di tuning che riguarda questa volta un Mercedes-AMG GLE 63 S Coupé completamente personalizzato e modificato nella versione RS Edition.
Esternamente abbiamo una carrozzeria in Ebony Carbon Fiber e vari inserti in Gloss Red che rendono il SUV coupé di Affalterbach molto più aggressivo. Per quanto riguarda l’abitacolo, c’è un rivestimento in Hotspur Red.
Non è finita qui poiché la RS Edition del GLE 63 S Coupé vanta un body kit in fibra di carbonio che prevede cofano RS Carbon Fiber con dettagli rossi, cerchi aftermarket da 24” realizzati da Forgiato Designs e pinze freno in Gloss Red.
Il V8 biturbo adesso produce 678 CV di potenza
Il già performante motore V8 biturbo da 4 litri del Mercedes-AMG GLE 63 S Coupé è stato modificato da Road Show International per sviluppare 678 CV di potenza. Ricordiamo che di serie questo powertrain eroga 612 CV.
Grazie alla potenza extra, adesso il modello raggiunge una velocità massima di 274 km/h mentre impiega soli 3,2 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h. Oltre al rivestimento in Hotspur Red, l’abitacolo della RS Edition prevede loghi personalizzati sui poggiatesta dei sedili, un volante bicolore in fibra di carbonio e Hotspur Red, un cielo stellato e un pacchetto audio e luci.
Seguici qui