Mercedes-AMG GT 63 S: ora è una supercar grazie a PerformMaster [FOTO]

Il V8 biturbo è stato modificato per offrire prestazioni da supercar

La Mercedes-AMG GT 63 S è una delle auto più performanti presenti nella gamma del marchio di Affalterbach. È però riuscita a diventare ancora più estrema grazie all’intervento di PerformMaster, un famoso tuner tedesco.

Adesso, la GT 63 S può essere considerata una vera supercar in formato berlina grazie alle varie modifiche apportate dal preparatore. Non ci sono molte auto a quattro porte sul mercato capaci di impiegare meno di 3 secondi nello scatto da 0 a 100 km/h.

Mercedes-AMG GT 63 S PerformMaster

820 CV e 1070 Nm sono numeri davvero impressionanti per una quattro porte

PerformMaster afferma di aver modificato il motore V8 biturbo da 4 litri, che adesso riesce a sviluppare 820 CV di potenza e 1070 Nm di coppia massima. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in soli 2,8 secondi mentre la velocità massima è pari a 340 km/h.

Di serie, la Mercedes-AMG GT 63 S propone 181 CV e 170 Nm in meno. La velocità di punta è aumentata di 25 km/h mentre l’accelerazione da 0 a 100 km/h ha guadagnato 4 decimi di secondo.

Mercedes-AMG GT 63 S PerformMaster

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)