Mercedes-AMG GT C Roadster: ruggito che echeggia sulla mitica Route 66 [VIDEO]

La spinta di 557 CV da godere col vento tra i capelli

Mercedes-AMG GT C Roadster - Sulla Route 66 la Mercedes-AMG GT C Roadster sfoga tutta la propria personalità aggredendo l'asfalto con la decisione di una super sportiva. Alimentata dal motore V8 biturbo da 557 CV, la "open-air" di Mercedes-AMG è in grado di toccare i 316 km/h di velocità di punta.
Mercedes-AMG GT C Roadster: ruggito che echeggia sulla mitica Route 66 [VIDEO]

Dopo aver presenziato qualche mese fa le kermesse automobilistiche di Parigi e Los Angeles, la sportivissima Mercedes-AMG GT C Roadster è pronta per debuttare sul mercato.

In vista dell’esordio negli Stati Uniti la Casa tedesca ha rilasciato un nuovo video ufficiale (potete vederlo sotto) che ci porta a bordo della GT C Roadster, definita dalla Stella come l’open-air più completa ed eccitante dell’intera gamma, mentre dà sfogo a tutte le proprie qualità attraversando l’iconica strada americana Route 66.

Parlando della sua prestazionale roadster il costruttore di Stoccarda afferma che “la nuova Mercedes-AMG GT C Roadster è stata costruita per godersi la strada e costituisce la massima espressione di tutto ciò che il marchio AMG rappresenta: passione, emozione, ossessione per il motorsport e innovazione ingegneristica”.

La GC C Roadster è anche la protagonista dello spot Mercedes che sarà trasmesso il 5 febbraio al Super Bowl 2017 e nel quale ci sarà la partecipazione dell’attore Peter Fonda.

La Mercedes-AMG GT Roadster è equipaggiata con il potente motore benzina V8 biturbo da 4.0 litri che eroga 557 CV e 680 Nm di coppia massima. Dotata del cambio a doppia frizione AMG Speedshift DCT a 7 velocità, la roadster tedesca sfreccia fino a toccare i 316 km/h di velocità massima, con un’accelerazione 0-100 km/h compiuta in 3,7 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)