Mercedes AMG GT Concept: la sportiva a quattro porte attesa per Ginevra 2017 [TEASER]

Design celato solamente in parte

Mercedes AMG GT Concept - La casa della Stella rilascia il primo teaser della sportiva a quattro porte ispirata al medesimo modello di serie, ma dotato di un nuovo design, celato solamente in parte.
Mercedes AMG GT Concept: la sportiva a quattro porte attesa per Ginevra 2017 [TEASER]

A pochi giorni dall’inizio del Salone di Ginevra, la Mercedes ha rilasciato il teaser della AMG GT Concept, che rappresenta una delle novità della casa tedesca, andando automaticamente ad abbracciare la carrellata di modelli, tra nuove generazioni e facelift, che mostrerà alla kermesse elvetica. Raffigurata solamente nella zona posteriore: si tratta di una sportiva a quattro porte, le cui linee si ispirano alla AMG GT.

I gruppi ottici posteriori subiscono un assottigliamento delle proprie forme e si estendono in maniera orizzontale. Il diffusore, in parte nascosto, oltre a presentare un profilo rosso, è spezzato nella parte centrale per accogliere il singolo terminale di scarico. La parte laterale, per quanto sia visibile dalle immagini, mostra i passaruota bombati e i profili cromati che evidenziano la linea di cintura dell’auto. Assenti, invece, gli specchietti retrovisori, i quali potrebbero essere rimpiazzati dalle telecamere.

Per il momento non si è a conoscenza se tale concept possa anticipare o meno un modello di serie: maggiori informazioni saranno rilasciate nei prossimi giorni, ricordando che le porte del medesimo evento apriranno alla stampa nelle giornate di martedì 7 e mercoledì 8 marzo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)