Mercedes-AMG GT Coupé4 2021: più personalizzazioni [FOTO]

Arriverà nelle concessionarie ad agosto

A tre anni dal debutto, la Mercedes-AMG GT Coupé4 si rinnova e presenta, soprattutto, nuove personalizzazioni. Rendendola così “la compagna di viaggio ideale in ogni situazione”. L’ammiraglia sportiva, con la firma AMG, si proporrà con motore fino a 457 cavalli ed arriverà nelle concessionarie a partire dal mese di agosto.

Le caratteristiche

Come dicevamo, questo aggiornamento propone un aumento delle personalizzazioni, con un’ampia scelta di cerchi, rivestimenti e colori esterni per ‘creare’ la propria vettura su misura. In particolare, la carrozzeria è disponibile con le nuove tinte Spectral Blue metallizzata, Spectral Blue magno opaca e Cashmere White Magno opaca, mentre è possibile richiedere il pacchetto opzionale Night AMG II con le griglie frontali cromo scuro ed i dettagli neri dei loghi laterali e posteriori.

Lo stesso si può dire dell’abitacolo, dove spicca il nuovo volante Performance AMG e vengono proposti aggiornamenti con uno stile esclusivo per le superfici ed i diversi elementi, gli innovativi comandi del display, i pulsanti al volante e le numerose configurazioni di sedili ed equipaggiamenti. Non manca, ovviamente, la tecnologia, con il Widescreen Cockpit, con sistema multimediale MBUX, equipaggiato con display e funzioni specifiche AMG. Ed i più avanzati ADAS per la sicurezza.

I motori

Aspettando informazioni sui modelli ad otto cilindri, la Mercedes-AMG GT Coupé4 2021 sarà disponibile con due versioni mild hybrid a sei cilindri in linea: la 43 4Matic+ da 389 CV e la 53 4Matic+ da 457 CV. A livello tecnico, sono presenti sofisticate sospensioni pneumatiche, l’asse posteriore sterzante, la trazione integrale completamente variabile.

Uscita e prezzi

La Mercedes-AMG GT Coupé4, come dicevamo, arriverà al lancio nel mese di agosto, mentre già dalla prima settimana di luglio saranno disponibili i listini prezzi ufficiali.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati