Renault Arkana E-Tech: Fontana Giusti ci racconta la declinazione ibrida del SUV-Coupé [VIDEO]

Sintesi di sportività, comfort ed efficienza

Renault Arkana E-Tech: Fontana Giusti ci racconta la declinazione ibrida del SUV-Coupé [VIDEO]

La Renault Arkana, il nuovo SUV-Coupé della Losanga in grado di unire il comfort e la versatilità di un elegante SUV con la sportività di una filante coupé dalla sinuosa silhouette, tocca nuovi livelli d’efficienza grazie all’introduzione nella gamma dell’elettrificazione, con il debutto della tecnologia ibrida E-Tech sviluppata dalla Casa della Losanga.

Applicazione ibrida made in Renault

A raccontarci la ricetta con la quale la Renault Arkana E-Tech, nei giorni scorsi protagonista anche al Milano Monza Motor Show (MiMo), è Francesco Fontana Giusti, Image & Communication Director Renault Italia. In particolare l’attenzione si concentra sulla versione E-Tech 145 appena introdotta a listino e che porta sulla Arkana una delle più accurate applicazione della tecnologia ibrida “made in Renault” nata da una lunga esperienza nel mondo dell’elettrificazione e nella Formula 1, per raggiungere nuovi standard e nuovi equilibri tra efficienze energetica e prestazioni. 

Efficienza si, ma anche sportività

Con un grande vantaggio in termini di risparmio di carburante, la Renault Arkana E-Tech abbatte i consumi senza per questo rinunciare al dinamismo promesso dalla sue forme sportive. Ciò è possibile grazie all’avanzata tecnologia di recupero dell’energia che permette di guidare in assoluta serenità, mettendo da parte qualsiasi ansia da ricarica legata alla preoccupazione di poter esaurire l’autonomia del veicolo, ma con il vantaggio di poter guidare in modalità elettrica per l’80% del tempo durante gli spostamenti in città. 

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati