Mercedes-AMG: la nuova clip promette un 2017 pieno d’adrenalina [VIDEO]

Scene di dinamismo puro con i modelli di Affalterbach

Mercedes-AMG - Aprendo ad un anno ricco di novità ed emozioni Mercedes-AMG ha realizzato una nuovo video promozionale che ha per protagonista diversi modelli della gamma del marchio tedesco capace di esaltare le massime performance delle vetture della Stella.
Mercedes-AMG: la nuova clip promette un 2017 pieno d’adrenalina [VIDEO]

Ogni modello della gamma Mercedes-AMG si fa portatore sano di forti emozioni. Per esaltare le sensazioni di guida votate ad elevare al massimo l’adrenalina grazie alle capacità di performance e guida sportiva delle sue vetture, Mercedes-AMG ha realizzato un nuovo video promozionale dal titolo “AMG Emotion 2017“.

Apprestandosi a vivere un anno contrassegnato da un livello emozionale da ricordare, nel filmato Mercedes-AMG passa in carrellata gran parte dei modelli del marchio di Affalterbach che si fanno apprezzare in prepotenti accelerazioni e in momenti di guida sportiva che ne sottolineano ancora di più la capacità di aggredire l’asfalto sia in strada che in pista, con un trait d’union tra la produzione di serie e l’impegno in Formula 1.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati