Mercedes-AMG One: Forza Horizon 5 rivela potenza e coppia della versione digitale

Rivelato anche il peso della vettura presente nel gioco di Playground Games

Mercedes-AMG One: Forza Horizon 5 rivela potenza e coppia della versione digitale

Mercedes sta lavorando intensamente per consegnare quanto prima ai fortunati clienti la Mercedes-AMG One.

Per ora non conosciamo ancora l’esatta potenza erogata dal gruppo propulsore ibrido plug-in di Project One, ma alcune informazioni provenienti direttamente da Foza Horizon 5 hanno rivelato che l’hypercar erogherà 889 CV di potenza e 725 Nm di coppia massima.

La versione finale dovrebbe produrre oltre 1000 CV

In base a quanto dichiarato da una fonte, l’AMG One presente in Forza Horizon 5 proporrà una potenza notevolmente inferiore rispetto alle cifre conosciute fino ad ora. Secondo le precedenti dichiarazioni della casa automobilistica tedesca, la Mercedes-AMG One reale dovrebbe sviluppare fra 1000 e 1100 CV di potenza. Ad agosto, Mercedes ha dichiarato di aver lavorato a stretto contatto con Microsoft per sviluppare la vettura da inserire nel gioco.

Philipp Schiemer, presidente del consiglio di amministrazione di Mercedes-AMG, ha detto: “La Mercedes-AMG One è strettamente limitata a 275 unità nel mondo reale. Siamo lieti che ora ci sia una variante digitale perfetta esclusivamente in Forza Horizon 5. Grazie alla nostra stretta collaborazione con Microsoft, ora possiamo virtualmente offrire l’esperienza di guida unica della nostra hypercar a un folto gruppo di appassionati nel modo migliore e più impressionante attualmente disponibile sulla scena dei giochi”.

Dal primo annuncio ufficiale avvenuto nel 2017, l’AMG One ha affrontato diversi ritardi nel corso degli ultimi mesi e deve essere ancora consegnata ai fortunati 275 clienti. Il problema principale è dovuto al motore V6 ibrido derivato dalla Formula 1 che è difficile far girare al minimo a una velocità accettabile per l’utilizzo su strada.

L’hypercar presente nel gioco pesa 1695 kg

Oltre alla potenza, nel gioco viene riportato un peso di 1695 kg, che non è in linea con quanto promesso da Mercedes-AMG. Infatti, il brand di Daimler ha affermato precedentemente che l’hypercar peserà tra 1300 e 1400 kg.

Naturalmente, ci teniamo a sottolineare che i dati riportati in Forza Horizon 5 non devono essere classificati come specifiche finali della Mercedes-AMG One. Per questo dovremo attendere l’annuncio ufficiale che dovrebbe avvenire nel corso della metà del 2022.

Mercedes-AMG One Forza Horizon 5

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati