Mercedes-AMG Project One: le prime immagini da Francoforte [FOTO LEAKED]
Ecco le forme della hypercar da oltre 1.000 CV ibridi
A pochi minuti dall’inizio della presentazione live di Mercedes al Salone di Francoforte 2017 dove verrà svelata l’attesa hypercar Mercedes-AMG Project One siamo in grado, grazie alle anticipazioni della pagina Facebook Ferd, di mostrarvi le prime foto della nuovissima vettura estrema della Stella.
Le prime immagini ci mostrano il design di una hypercar dalle forme aggressive, con un design che nasconde le performance di un bolide pronto a sfrecciare come pochi e raggiungere vette prestazioni di assoluto valore. Tra queste foto, oltre quelle relative agli esterni, c’è anche un anticipazione visiva della postazione di guida con il volante in stile Formula 1 con numerosi pulsanti e comandi integrati, il quadro strumenti digitale e un altro display al centro della plancia, il tutto è corredato da una configurazione non eccessivamente carica di comandi sulla plancia.
In attesa delle informazioni ufficiali sulle caratteristiche tecniche, pare che la Mercedes-AMG Project One monti un motore benzina sei cilindri da 1.6 litri che eroga 760 CV abbinato a quattro propulsori elettrici per una potenza ibrida complessiva di oltre 1.000 CV. La nuova hypercar sarebbe in grado di scattare da 0 a 100 km/h in circa 2,5 secondi e di raggiungere una velocità superiore ai 350 km/h.
Seguici qui