Mercedes-AMG S63 Cabrio: beccato il facelift durante i test [FOTO SPIA]
Sarà un restyling leggero
Nonostante la Mercedes-AMG S63 Cabrio attuale abbia debuttato lo scorso anno la Casa della Stella sta già lavorando sul restyling come confermano le nuove foto spia che hanno immortalato il prototipo della sportiva “open air” tedesca.
Gli scatti rubati, realizzati durante i test stradali della vettura nei pressi del Nurburgring, ci preannunciano un operazione di aggiornamento estetico piuttosto leggera, come suggeriscono le limitate sezioni dell’auto ricoperte dal camouflage. La nuova Mercedes-AMG S63 Cabrio, riconoscibile per i quattro terminali di scarico e il pacchetto aerodinamico specifico, sarà rivisitata nel posteriore, con ritocchi sui gruppi ottici e sui paraurti e ammodernamenti che riguarderanno anche il frontale della vettura.
Non sappiamo ancora se la nuova S63 AMG Cabrio offrirà delle novità sotto il cofano. L’attuale modello è spinto dal propulsore V8 biturbo da 5.5 litri, ma è probabile che al suo posto, come già avvenuto per la Classe E, venga introdotto il V8 da 4.0 litri. Del resto la nuova Classe S si prepara ad un importante aggiornamento della gamma motori, con l’introduzione dei nuovi propulsori sei cilindri in linea elettrificati che Mercedes ha presentato qualche mese fa.
Seguici qui