Mercedes-Benz EQS 2022: segui la DIRETTA STREAMING della presentazione, oggi alle 18:00

Oggi alle 18:00 verrà presentata la prima ammiraglia di lusso completamente elettrica

Mercedes-Benz EQS 2022: segui la DIRETTA STREAMING della presentazione, oggi alle 18:00

La Nuova Mercedes-Benz EQS è ormai pronta al debutto, fissato per oggi pomeriggio alle 18:00. Potete trovare qui nell’articolo e in copertina il video live della presentazione della prima ammiraglia completamente elettrica di Mercedes. Si preannuncia un autonomia da record per lei, oltre 770 km il valore dichiarato e conosciuto fino ad oggi con potenze fino a 516 CV. Non sappiamo ancora nulla sui prezzi, ma crediamo che saranno svelati nelle prossime settimane. 

La diretta streaming, clicca qua sopra dalle 18:00 del 15 aprile 2021

Nuova Mercedes-Benz EQS, il VIDEO LIVE della presentazione 

Attendiamo questo momento da diversi mesi, forse giù dal 2019 quando Mercedes presento il suo primo bozzo preparatorio dell’auto, parliamo della Vision EQS Concept, il prototipo che due anni fa anticipava le linee e le caratteristiche della nuova berlina elettrica di Stoccarda. Le forme si sono un po’ imborghesite con il tempo, diventando più sobrie e contenute per poter giungere definitivamente su strada ma rimane comunque un look decisamente futuristico, soprattutto se si pone uno sguardo all’interno. 

Esatto, gli interni sono forse una delle caratteristiche più importanti della nuova Mercedes-Benz EQS, per via del nuovissimo MBUX Hyperscreen, lo schermo più ampio e tecnologico mai montato su un’auto stradale. Si parla di un pannello completamente digitalizzato che ricopre l’intera plancia e con un’ampiezza di ben 141 cm. Tre gli schermi inglobati al suo interno, uno davanti al guidatore, uno più grande al centro della plancia e uno di fronte al sedile del passeggero. 

Aspettiamo quindi oggi pomeriggio per scoprire la Nuova Mercedes-Benz EQS e capire se potrà dare veramente del filo da torcere all’intramontabile Tesla Model S, anzi, proponendo un nuovo segmento di grosse ammiraglie di lusso completamente elettriche. 

Qui il nostro articolo dedicato alla Mercedes EQS con foto e video spia. 

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Mercedes-Benz EQA 250 | Com’è & Come Va

La prova su strada, l'autonomia e le specifiche tecniche della Nuova Mercedes-Benz EQA
Debutta la seconda vettura del brand elettrico EQ di Mercedes, la Nuova Mercedes-Benz EQA che avevamo già provato in anteprima