Mercedes-Benz Italia: la mobilità elettrica incontra il fleet management a Monza
Nel corso dei due giorni, i professionisti del settore commerciale potranno conoscere da vicino le prestazioni del nuovo SUV EQE
Mercedes-Benz Italia presenta la sua offerta di mobilità personalizzata per il fleet management alla dodicesima edizione di Company Car Drive, uno dei maggiori eventi nazionali dedicati al mondo delle flotte, che si svolgerà il 12 e 13 ottobre presso l’Autodromo di Monza.
Si tratta di un’occasione per dialogare con i principali attori del settore e illustrare la strategia di mobilità della Stella nel campo delle company car. Una strategia che prevede l’elettrificazione graduale dei modelli, l’integrazione delle motorizzazioni convenzionali con sistemi ibridi e l’ambizione di continuare a fare la differenza, stabilendo i parametri di riferimento dell’industria automobilistica, anche nell’epoca della mobilità elettrica, come ha fatto negli ultimi 138 anni.
“Il Company Car Drive è un’occasione per dialogare direttamente con il mondo dei fleet manager, con cui condividiamo obiettivi e linee strategiche, essenziali per definire la nostra offerta, in un momento di grande trasformazione dell’industria automobilistica. La nostra gamma full electric, che copre tutti i segmenti, risponde al crescente interesse dei nostri clienti verso questa tecnologia, ormai presente in quasi tutte le principali car list aziendali. A questa offerta si aggiungono le nostre motorizzazioni ibride plug-in, in particolare il diesel, che è un elemento distintivo nel mercato premium”, ha affermato Christian Catini Responsabile Fleet Mercedes-Benz Italia. “Oltre all’offensiva di prodotto, continuiamo a investire su una rete di professionisti distribuiti sul territorio, una strategia che ci consente di servire al meglio il nostro target di mercato, la piccola e piccolissima impresa, che costituisce quasi la totalità del mercato italiano.”
Durante l’evento di due giorni, i professionisti del settore business avranno l’opportunità di scoprire da vicino le caratteristiche del nuovo SUV EQE e di provare alcuni dei modelli più adatti al mondo fleet: dalla Classe A 250e plug-in, la soluzione perfetta per le trasferte urbane a emissioni zero grazie a un’autonomia completamente elettrica fino a 82 km, alle nuove GLC 220d Coupé e GLC 300de Coupé, che con la sua batteria da 31,2 kWh può percorrere oltre 130 km con una sola carica.
Seguici qui