Mercedes-Benz Italia: nel 2025 cinque nuove serie speciali

Mercedes-Benz Italia: cinque serie speciali per una personalizzazione che va oltre

Mercedes-Benz Italia ha annunciato che nel corso del 2025 lancerà 5 nuove serie speciali per offrire in diversi segmenti un modello unico di personalizzazione. Le vetture coinvolte sono: Classe B ed EQA Street Edition, GLA Tech Edition, GLB Seaside Edition, Classe C Station Wagon Travel Edition e CLE Coupé Lifestyle Edition. La casa tedesca ha già lanciato quattro delle cinque nuove serie speciali, ideate per rispecchiare varie personalità dei clienti in diversi segmenti: Sport Tourer, Coupé, SUV e Station Wagon. Ogni serie offre esclusivi allestimenti e colorazioni, con vantaggi clienti fino all’84% del valore degli equipaggiamenti inclusi, sottolineando l’unicità delle edizioni limitate.

Mercedes-Benz Italia: cinque serie speciali per una personalizzazione che va oltre

Classe B Street Edition unisce versatilità e comfort con contenuti come il Pacchetto parcheggio a 360°, Distronic e vetri oscurati, garantendo un vantaggio cliente dell’84%. EQA Street Edition porta queste caratteristiche nel mondo full electric, con sedili regolabili elettricamente e cerchi da 19”, offrendo un vantaggio dell’80%. GLA Tech Edition punta sulla tecnologia con Multibeam Led, tetto panorama e pacchetti di assistenza alla guida, con un vantaggio del 75%. GLB Seaside Edition abbina sportività e raffinatezza con cerchi AMG da 20″, legno di tiglio nero e un vantaggio oltre il 65%. Classe C Station Wagon Travel Edition è la scelta per chi cerca comfort e prestazioni, con Digital Light e Pacchetto Energizing Plus, offrendo un risparmio del 59%. CLE Coupé Lifestyle Edition, infine, esalta l’eleganza con configurazioni raffinate e un vantaggio cliente del 50%.

Mercedes-Benz Italia: nel 2025 cinque nuove serie speciali

Paola Ardillo, Responsabile Product Management di Mercedes-Benz Italia  ha dichiarato: “Portare la personalizzazione di un modello oltre il semplice dettaglio ci consente di intercettare quel forte bisogno di individualità che contraddistingue il mondo premium. Le cinque serie speciali rappresentano una componente strategica della nostra proposta 2025: rispondono a questa esigenza, rafforzano l’identità dei sei modelli coinvolti e offrono qualcosa di davvero unico, con un vantaggio economico concreto per chi le sceglie.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)