Mercedes-Benz Italia: Piero Rodinis nuovo responsabile Marketing Vans

Nel suo nuovo ruolo Rodinis riporterà direttamente a Dario Albano, Head of Vans di Mercedes-Benz Italia

Mercedes-Benz Italia: Piero Rodinis nuovo responsabile Marketing Vans

Piero Rodinis è il nuovo responsabile Marketing di Mercedes-Benz Vans Italia, subentrando ad Andrea Verdolotti, che assume il ruolo di Retailization & Transformation Manager. Rodinis riporterà direttamente a Dario Albano, Head of Vans di Mercedes-Benz Italia. Rodinis, 48 anni, è laureato in Economia del Commercio Internazionale e dei Mercati Valutari. Ha iniziato la sua carriera nel settore della Logistica, collaborando con realtà come TNT Global Express e il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici Invernali Torino 2006.

Piero Rodinis è il nuovo responsabile Marketing di Mercedes-Benz Vans Italia

Nel 2007 entra in Mercedes-Benz Italia come Warehouse Operations Manager presso il Centro Logistico di Capena. Dal 2016, fa parte della divisione Customer Service, dove ha ricoperto ruoli come Marketing & Market Development Manager, per poi assumere la responsabilità del Customer Care. Nel 2023, ha lavorato come Project Manager in un importante progetto di riorganizzazione aziendale legato al nuovo modello distributivo.

“È con piacere che do il benvenuto a Piero nel nostro team, in un momento di profonde trasformazioni”, ha affermato Dario Albano, Head of Vans di Mercedes-Benz Italia. “Ci aspettano molte sfide nei prossimi mesi, dal nuovo modello distributivo alla piattaforma VAN.EA, progettata per la mobilità completamente elettrica nel settore Vans, e sono sicuro che Piero contribuirà in modo significativo a trasformarle in opportunità, per noi, per i nostri clienti e per i nostri partner. Vorrei anche esprimere il mio sincero ringraziamento a Andrea Verdolotti per l’eccellente lavoro svolto in questi anni nel nostro team e augurargli il meglio per il suo nuovo percorso professionale.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)