Mercedes celebra San Valentino con la Classe G Stronger Than Diamonds Edition [FOTO]

Serie speciale da 300 unità impreziosita dalla presenza dei diamanti

Nel giorno di San Valentino, Mercedes celebra l’amore eterno svelando la Classe G Stronger Than Diamonds Edition. Una serie esclusiva, in numero limitato di soli 300 esemplari, che rappresenta un pegno d’amore molto speciale.

Mercedes Classe G Stronger Than Diamonds Edition

Presentata con una campagna globale lanciata quest’oggi, la Classe G Stronger Than Diamonds Edition è realizzata sulla base della Mercedes G 500 esaltandone la bellezza con dei preziosi diamanti che la rendono un regalo di San Valentino particolarmente ambito. “Un amore che dura per sempre. Stronger than diamonds” è il claim della campagna sui canali social che accompagna il lancio sul mercato di questa edizione speciale della Classe G e la sua consegna ai clienti.

Vernice esterna ad hoc e quattro diamanti sulle porte

La Mercedes Classe G Stronger Than Diamonds Edition ha un look esterno distintivo con carrozzeria verniciata in Manufaktur grigio palissandro magno sviluppato da hoc per questa special edition, un diamante da 0,25 carati incastonato in tutti e quattro i perni di chiusura delle porte in acciaio inossidabile, il logo del diamante in rilievo sulle maniglie esterne e il design unico della chiave del veicolo con uno stemma d’argento sul retro che riporta il nome dell’edizione speciale e l’emblema del diamante.

Mercedes Classe G Stronger Than Diamonds Edition

Interni con tocchi unici

Altrettanto esclusivi sono gli interni della Mercedes Classe G Stronger Than Diamonds Edition con l’equipaggiamento che comprende rivestimenti in pelle Nappa nera con cuciture rosa a contrasto, pavimento dell’abitacolo impreziosito da tappetini a pelo profondo Manufaktur, maniglia sul lato passeggero e battitacco illuminati in acciaio inox con badge “Stronger Than Diamonds”.

Proposta in Germania a 175.000 € (più Iva)

A completare la dotazione della serie speciale ci sono il copriauto nero con design ad hoc e il certificato del Responsible Jewellery Council (RJC) che assicura che i diamanti provengono da fonti eticamente, socialmente ed ecologicamente responsabili. In Germania, il prezzo della Mercedes Classe G Stronger Than Diamonds Edition è di 175.000 € (Iva esclusa).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)