Mercedes CL500 4MATIC by Brabus

Mercedes CL500 4MATIC by Brabus

Non siete soddisfatti delle prestazioni della vostra CL500? Brabus, uno degli elaboratori più importanti per il marchio Mercedes, ha la soluzione che fa per voi. Il tuner tedesco ha annunciato recentemente l’arrivo di due nuovi pacchetti prestazionali per la CL500 4MATIC.

Di serie, la CL è dotata di un V8 biturbo da 4.7 litri capace di sprigionare la bellezza di 435 cavalli. Ma Brabus ha deciso di dare un carattere più sportivo all’ammiraglia teutonica proponendo due pacchetti che rinvigoriranno la vostra auto. Il primo è chiamato ”Brabus B50-490”, si tratta di un aggiornamento elettronico che comprende rimappatura della centralina elettronica, accensione, iniezione e controllo elettronico della pressione di sovralimentazione. Il risultato di queste modifiche porta la potenza originaria di 435 a 490 cavalli. Dati veramente sopra la media per una lussuosa quattro posti. Se per voi non basta, date un’occhiata al secondo pacchetto.

La seconda opzione, denominata ”Brabus B50-520”, offre un programma che comprende, oltre alle modifiche del pacchetto ”Brabus B50-490”, l’aggiunta di un intercooler supplementare. Grazie a questo nuovo elemento si passa da 490 a 520 cavalli. La CL500 è ormai in grado di affrontare le supercars più potenti della sua categoria. Lo confermano le sue performances: lo 0-100 viene bruciato in appena 4.5 secondi mentre la velocità massima è di gran lunga superiore ai 300 orari. La CL500 Brabus verrà presentata ufficialmente durante il Salone di Essen il prossimo novembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)