Mercedes CLA 2024: il restyling debutta il 18 gennaio [TEASER]

Primo sguardo ai rinnovati fanali posteriori

Mercedes CLA 2024: il restyling debutta il 18 gennaio [TEASER]

La nuova Mercedes CLA sarà svelata domani, mercoledì 18 gennaio. Ad annunciare l’imminente debutto del restyling dell’elegante coupé quattro porte è la Casa automobilista tedesca con un tweet che fa intravedere alcuni primi dettagli della vettura sulla quale finora Mercedes ha mantenuto il massimo riserbo.

Nuovi fanali posteriori

A poche ore dalla presentazione ufficiale, la Mercedes CLA 2024 ci offre un primo sguardo sui fanali posteriori aggiornati che spiccano nell’immagine teaser oscurata diffusa dal marchio della Stella. Mentre nella foto allegata al tweet non c’è molto da vedere, le foto spia catturate nei mesi precedenti hanno rivelato che la nuova CLA disporrà di un nuovo paraurti anteriore e di nuovi fari anteriori. A queste novità potrebbero aggiungersi anche una nuova griglia frontale e un rivisitato design dei cerchi delle ruote.

Ritocchi alla dotazione di bordo

Aggiornamenti limitati che coinvolgeranno anche l’abitacolo, con la nuova Mercedes CLA che, seguendo le orme della Classe A, adotterà luna console centrale priva di controller touchpad. A bordo del nuovo modello potrebbero esserci anche un nuovo volante, il dispositivo di riconoscimento delle impronte digitali e il sistema d’infotainment MBUX di ultima generazione, il tutto completato da aggiornamenti su rivestimenti e finiture per gli interni.

Novità attese anche sulle motorizzazioni

Sul fronte delle motorizzazioni, la nuova Mercedes CLA dovrebbe presentarsi con una gamma motori rinnovata che abbraccia la tecnologia mild-hybrid. Tra le opzioni disponibili sono attesi un quattro cilindri 1.3 litri da 136 CV e da 163 CV, oltre a un quattro cilindri 2.0 litri da 190 CV e da 224 CV, affiancati da motori diesel e ibridi plug-in, nonché dalla più potenti varianti AMG.

1/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)