Mercedes CLA 2025 e Kimi Antonelli: viaggio ad alta quota dal sapore natalizio [VIDEO]

Il neo pilota Mercedes di F1 alla guida della futura elettrica della Stella

La nuova Mercedes CLA è protagonista di un video dall’atmosfera natalizia nel quale incontra Kimi Antonelli, il neo pilota del team di Formula 1 Mercedes-AMG Petronas.

In vista di un debutto per entrambi previsto per l’inizio del 2025, con l’anteprima della nuova Mercedes CLA e l’esordio in pista da pilota di F1, la nuova auto della Stella a tre punti e Antonelli hanno dato vita a un filmato giocoso con lo slogan “Charging up for 2025“.

Mercedes CLA 2025 - Kimi Antonelli

Viaggio ad alta quota

Prima di scendere in pista nei test pre-stagionali di F1, Antonelli è salito a bordo della nuova Mercedes CLA in un viaggio sulla cima innevata tra le vette delle Alpi. Il giovane pilota italiano, che nel 2025 correrà in F1 al fianco di George Russel, ha guidato una versione camuffata della nuova CLA con una livrea rossa illuminata, che nell’occasione ha messo in mostra le sue ottime prestazioni di recupero dell’energia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedes-Benz (@mercedesbenz)

Al termine del viaggio, la nuova Mercedes CLA elettrica ha generato abbastanza elettricità da poter alimentare e accendere le luci di un albero di Natale.

Grandi capacità di recupero dell’energia

La nuova generazione di Mercedes CLA promette un elevato livello di efficienza, con quasi tutte le frenate ad essere effettuato con l’ausilio del recupero e non meccanicamente attraverso i freni delle ruote, ricaricando così l’energia cinetica nella batteria. Grazie alla maggiore capacità di recuperare energia in fase di decelerazione, la nuova Mercedes CLA può beneficiare di un’autonomia più lunga.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)