Mercedes CLA 250 D2 Edition: un nuovo tuning by D2Autosport
Più aggressiva che mai
Il tuner statunitense D2AutoSport propone un interessante aggiornamento estetico della Mercedes CLA 250, denominata per l’occasione D2 Edition. La CLA in questione si presenta come la berlina a tre volumi più potente della sua categoria ed il tuning la rende più aggressiva ed attraente grazie ad una serie di interventi.
Iniziamo subito col dire che, dal punto di vista estetico, la parte anteriore si caratterizza per la nuova fascia paraurti dotata di un’ampia presa d’aria centrale a nido d’ape e di due laterali e per l’imponente griglia anteriore sempre a nido d’ape con logo Mercedes. Completano il tutto la particolare muscolatura del cofano motore ed i gruppi ottici a tecnologia LED. Lateralmente, invece, troviamo dei nuovi cerchi in lega della misura di 18 pollici, le maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria e le calotte degli specchietti retrovisori anch’esse cromate. Nella parte posteriore si fa senz’altro notare il nuovo estrattore d’aria, lo spoiler e l’impianto di scarico sportivo.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore la nuova Mercedes è equipaggiata con un potente quattro cilindri da 2.0 litri che eroga ben 211 cavalli di potenza e 350 Nm di coppia massima. Quest’ultimo assicura una velocità massima di 240 km/h ed uno scatto da 0 a 100 km/h in appena 6.7 secondi.
Seguici qui