Mercedes CLA, la nuova generazione prosegue i collaudi [VIDEO SPIA]
Test sul circuito del Nurburgring
La nuova generazione della Mercedes CLA torna protagonista con un nuovo video spia che immortala il prototipo ricoperto dal camouflage prima in strada e poi sulla pista del Nurburgring, dove sta portando avanti i test.
Simile alla Classe A Sedan
A prima vista la nuova CLA potrebbe confondersi con la Mercedes Classe A Sedan, tuttavia vi sono una serie di differenze visibili tra i due modelli della Stella a tre punte. Rispetto alla versione berlina della Classe A la nuova CLA ha la linea del tetto più arrotondata, lo sbalzo posteriore leggermente più lungo così come il bagagliaio che si nasconde sotto il portellone.
Bagagliaio da wagon
Anche i paraurti anteriori e posteriori, allo stesso modo dei fari sono molto differenti tra i due modelli. Tra ciò che ancora non possiamo vedere c’è l’ampio bagagliaio che, secondo le indiscrezioni, avrà molte affinità per struttura e spaziosità con quello delle shooting brake. Per quanto il resto, ovvero meccanica e aspetto degli interni bisognerà aspettare, anche se in ogni caso si tratterà di elementi in comune con la futura Mercedes Classe A.
Seguici qui