Mercedes Classe A 2023: avvistati tre prototipi in test in Germania [VIDEO SPIA]
Il debutto ufficiale avverrà entro la fine del 2022
Entro la fine di quest’anno, Mercedes ha in programma di svelare il nuovo restyling della Mercedes Classe A che riguarderà sia la versione berlina che quella hatch.
Ora, grazie a un nuovo video spia pubblicato su YouTube da walkoART, abbiamo la possibilità di vedere in azione sulle strade della Germania tre prototipi della vettura (due berline e una hatch) mentre vengono testati.
Gli aggiornamenti esterni sono attesi anteriormente e posteriormente
Anche questo nuovo avvistamento conferma che la Classe A 2023 riceverà degli aggiornamenti estetici esterni soltanto sulla parte frontale e su quella posteriore. In particolare, le modifiche le troveremo in corrispondenza dei gruppi ottici e dei paraurti.
In base alle ultime informazioni trapelate su Internet, la Mercedes Classe A 2023 avrà una nuova griglia frontale con un motivo a rete rivisto e con al centro un sensore dedicato ai sistemi di assistenza alla guida, oltre a vari aggiornamenti nell’abitacolo tra cui un sistema di infotainment MBUX aggiornato.
Per il momento non sono state ancora diffuse informazioni sulle motorizzazioni, ma ci aspettiamo qualche modifica per ridurre le emissioni di CO2.
Seguici qui