Mercedes Classe A 250e Vibes: l’edizione esclusiva ispirata alla PS5 [FOTO]
Disponibile solo online, al prezzo di 55.677 euro
Una Mercedes con spirito gaming. Si tratta della Classe A 250e Vibes, un’edizione speciale e limitata, ispirata alla Playstation 5 e nata dalla collaborazione con Sony Italia. Ne verranno realizzati solamente 50 esemplari, che potranno essere acquistati esclusivamente online, con un listino prezzi di 55.677 euro.
“Le automobili, così come le più evolute console per il gaming, seppur in modo differente, sono strumenti che favoriscono esperienze immersive – sono le parole di Mirco Scarchilli, responsabile marketing Mercedes Italia – Inoltre, questa nuova limited edition ci offre l’opportunità di parlare direttamente al cuore del target di riferimento di Classe A, a partire dal canale di vendita, esclusivamente online”
Le caratteristiche
La Mercedes Classe A 250e Vibes è realizzata sulla base dell’allestimento Advanced Plus AMG Line, ma si distingue per la livrea in Digital White con cerchi da 18″, abbinata al Pacchetto Night, sottolineato da mascherina e specchietti neri a contrasto e vetri posteriori sfumati. Anche l’interno dell’abitacolo propone alcuni elementi distintivi, come i sedili in pelle nera ed il tetto Panorama.
Il motore è quello della Classe A plug-in, con i suoi 218 cavalli di potenza complessiva ed un’autonomia 100% elettrica dichiarata fino ad 82 chilometri, per permettere di viaggiare praticamente sempre a zero emissioni all’interno della propria città.
Prezzi e uscita
Come dicevamo, questo modello è disponibile esclusivamente attraverso il Mercedes-Benz Store, in un numero limitato a soli 50 esemplari in pronta consegna, con un prezzo di 55.677 euro. Inoltre, tutti i clienti che finalizzeranno l’acquisto della vettura presso la propria concessionaria di fiducia, riceveranno la nuova console PS5 Digital Edition e una copia, in formato digitale, del simulatore di guida Gran Turismo 7.
Seguici qui