Nuova Lancia Ypsilon: questa ipotesi è la più vicina alla realtà tra quelle fin qui mostrate [RENDER]

Questo render è davvero molto vicino a quello che sarà l'aspetto definitivo della nuova Lancia Ypsilon

Nuova Lancia Ypsilon: questa ipotesi è la più vicina alla realtà tra quelle fin qui mostrate [RENDER]

Nuova Lancia Ypsilon sta per arrivare. Nei giorni scorsi sono apparse sul web le prime foto spia del prototipo camuffato di questa auto, che hanno ispirato logicamente numerosi render. Quello che vi mostriamo in questo nostro articolo, che è stato realizzato da Tommy99 sul forum Autopareri, sembra essere uno di quelli che maggiormente si sono avvicinati a quello che sarà l’aspetto definitivo di questa vettura. Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi questa auto farà il suo debutto ufficiale nel corso del prossimo mese di febbraio a Milano, come annunciato dal CEO di Lancia Luca Napolitano.

Questo render è davvero molto vicino a quello che sarà l’aspetto definitivo della nuova Lancia Ypsilon

La nuova Lancia Ypsilon sarà una hatchback di circa 4 metri che sarà prodotta a Figueruelas nello stabilimento di Stellantis in Spagna dove vengono realizzate anche Opel Corsa e la versione elettrica di Peugeot 208. La piattaforma sarà la stessa e cioè la CMP. L’auto sarà fatta per piacere ad un pubblico più vasto e segnerà il ritorno di Lancia in Europa con la commercializzazione che avverà oltre che in Italia anche in Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi e Belgio. 

Lancia logo

Da questo render che prende spunto dalle recenti foto spia, appare evidente che la nuova Lancia Ypsilon si ispirerà molto alla concept car Lancia Pu+RA HPE. Questo lo si nota soprattutto nella zona anteriore. All’interno troveremo pure punti di contatto con la recente concept ed in particolare il celebre “tavolino” anticipato dallo stesso Napolitano e che sarà una delle caratteristiche delle future auto di Lancia. Infine ricordiamo che questa auto sarà la prima di tre novità previste per il rilancio di Lancia. A seguire debutteranno le nuove Lancia Gamma e Delta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)