Mercedes, debutta la Night Edition per Classe A, CLA e CLA Shooting Brake

Dotazioni aggiuntive per un vantaggio cliente fino all'8%

Mercedes, debutta la Night Edition per Classe A, CLA e CLA Shooting Brake

Mercedes lancia la Night Edition, una nuova serie speciale destinata ai modelli Classe A, CLA e CLA Shooting Brake, sottolineandone carattere, sportività ed esclusività, oltre ad offrire al cliente un vantaggio dell’8% rispetto al prezzo della vettura, aggiungendo una serie di dotazioni ed equipaggiamenti ricercati.

Dotazioni Night Edition per la versione Sport

La Marcedes Classe A Night Edition è disponibile per le versioni Sport e Premium, su tutte le motorizzazioni tranne 250 e EQ Power. Questa nuova serie speciale porta a bordo della Classe A il pacchetto Night che include i cerchi in lega da 18 pollici, il doppio display centrale da 10,25 pollici, l’integrazione smartphone, il Mirror Pack, il pacchetto parcheggio e il supporto lombare. Grazie alla dotazione di serie il vantaggio cliente supera i 2.600 euro per la Mercedes A 180 d Automatic versione Sport e sfiora i 3.000 euro sulla stessa vettura in versione Premium. 

Dotazioni Night Edition per la versione Premium

In aggiunta agli equipaggiamenti previsti per la versione Sport, la Night Edition realizzata per la versione Premium propone una serie di elementi estetici esclusivi su esterni ed interni, vale a dire: mascherina Matrix con pin neri e lamella in nero lucido e inserto cromato; sottoporta in tinta carrozzeria con modanatura decorativa in nero lucido; terminali di scarico in nero lucido; targhetta identificativa sul parafango anteriore; rivestimenti interni con cuciture a contrasto grigio chiaro presenti su sedili in Artico/Dinamica neri, plancia portastrumenti e linee di cintura; tappetini neri con bordino e scritta “Edition” in grigio chiaro; inserti in alluminio chiaro con rifinitura stampata. 

Su CLA e CLA Shooting Brake vantaggio cliente oltre i 3.700 euro

Per quanto riguarda i modelli Mercedes CLA e CLA Shooting Brake, la versione Night Edition è disponibile solo sulla versione Premium ed offre le stesse dotazioni disponibili sulla Classe A Premium Night Edition con in più il tetto panorama, il modulo di ricarica wireless per smartphone ed il logo illuminato. In questo caso il vantaggio cliente supera i 3.700 euro rispetto al prezzo della Mercedes CLA Coupé 200 d Automatic Premium. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati