Mercedes Classe B 2023: un ultimo restyling prima dell’addio

Ecco come cambierà la famosa monovolume tedesca

Mercedes Classe B 2023: un ultimo restyling prima dell’addio

La Mercedes Classe B è quasi a metà del suo ciclo di vita ed è arrivato il tempo del suo ultimo restyling che si presenterà al pubblico nel 2023.

La terza generazione della Mercedes Classe B sarà l’ultima nella storia del modello con il marchio stellato che ha già fatto sapere che la Classe B sarà poi destinata a sparire (nel 2025) in favore dei prossimi SUV elettrici, eppure il minivan premium ha ancora il suo pubblico e questo merita un restyling ancora, prima dei saluti.

Mercedes Classe B 2023

La Classe B, secondo i media spagnoli, avrà un aggiornamento estetico con modifiche estetiche minime, come si nota dal render pubblicato da motor.es, con il monovolume che porterà in dote soprattutto modifiche ai fari, che cambieranno leggermente la loro forma originale e aggiungeranno una più vistosa striscia a LED diurna presso il bordo superiore. L’altra novità sarà una calandra più arrotondata e affusolata con la classica griglia in 3D e rifiniture cromate.

All’interno della monovolume ci saranno aggiornamenti al sistema di infotainment MBUX e alle varie connettività. Il nuovo restyling della Mercedes Classe B dovrebbe debuttare entro la fine di quest’anno come model year 2023. Sotto il cofano non dovrebbero esserci molti cambiamenti rispetto alle motorizzazioni offerte in questo momento da Mercedes.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)