Mercedes Classe E 2023: altri test su strada per la generazione W214 [VIDEO SPIA]
Due nuovi prototipi con griglie differenti sono stati avvistati in Germania
Mercedes continua a testare incessantemente su strada la nuova generazione della Mercedes Classe E, conosciuta internamente con il nome in codice W214.
Un’ulteriore conferma arriva da un nuovo video spia pubblicato su YouTube da WalkoART che ci mostra in azione due prototipi completamente camuffati della Classe E 2023 mentre vengono testati sulle strade della Germania.
Due griglie frontali diverse
Da precisare, però, che questa volta abbiamo a che fare con due differenti versioni della berlina in quanto dispongono di griglie frontali diverse, come fa notare il leaker nella clip. Considerando che davanti a noi abbiamo ancora diversi mesi dal probabile debutto ufficiale, sicuramente Mercedes apporterà altri cambiamenti.
Pe il momento non abbiamo ancora informazioni ufficiali sulle specifiche tecniche della Mercedes Classe E 2023, ma le ultime indiscrezioni hanno rivelato che sotto il cofano dovremmo trovare motori a quattro e a sei cilindri con tecnologie mild hybrid e plug-in hybrid.
Nell’abitacolo, invece, ci aspettiamo l’ultima generazione del sistema di infotainment MBUX con display touch dedicato disposto verticalmente nella plancia centrale e tante altre novità a livello di connettività e tecnologie.
Seguici qui