Mercedes Classe E 2024: svelati nuovi dettagli del design esterno [TEASER e VIDEO SPIA]
Proseguono anche i test su strada dei prototipi
Mancano soltanto poche ore alla presentazione ufficiale della nuova generazione della Mercedes Classe E. Infatti, la casa automobilistica tedesca la svelerà proprio domani, martedì 25 aprile, nel corso di un evento live che si terrà dalle 17:00.
Nell’attesa, la Stella di Stoccarda ha pubblicato sui social network tre nuovi teaser che ci mostrano questa volta alcuni dettagli del design esterno. Nonostante si tratti di una nuova generazione, alcuni potrebbero scambiarla più per un restyling in quanto il marchio tedesco seguirà le linee adottate fino ad ora.
Nelle tre nuove immagini possiamo vedere dei cerchi in lega nera marchiati AMG, numerose stelle a tre punte sulle finte prese d’aria del paraurti anteriore e una carrozzeria dipinta in verde acqua.
Gli aggiornamenti più importanti saranno presenti nell’abitacolo
Grazie a vari video spia, tra cui l’ultimo pubblicato proprio nelle scorse ore da Automotive Mike, sappiamo che la Mercedes Classe E 2024 avrà un profilo laterale più elegante, delle nuove maniglie delle portiere a filo con la carrozzeria e un passo leggermente più lungo così da dare maggiore spazio ai passeggeri posteriori.
La maggior parte delle modifiche le troveremo nell’abitacolo attraverso l’implementazione del nuovo MBUX Superscreen con tre display posizionati sul cruscotto e una selfie camera utilizzabile anche per le videochiamate. Dopo la presentazione, la nuova Mercedes Classe E dovrebbe essere commercializzata a partire dalla seconda metà di quest’anno.
Seguici qui