Mercedes Classe E Coupé e Cabriolet by Piecha Design

Eleganza e sportività allo stato puro

Piecha Design realizza una preparazione speciale su base Mercedes Classe E Coupé e Cabriolet per celebrare il trentesimo anniversario della ditta di tuning

Il preparatore tedesco specializzato nelle elaborazioni delle auto con la Stella continua a stupire con la presentazione del nuovo tuning dedicato alla Classe E disponibile per le Cabriolet e Coupé.

Il punto di partenza su cui Piecha si è basato è il kit AMG che è stato modificato per dare un tocco di personalità senza però stravolgere la linea della due porte teutonica. Il frontale è dotato di un nuovo paraurti con splitter che rende l’auto più bassa di prima, un aspetto che viene sottolineato anche grazie alle minigonne riviste. Il posteriore è invece più sportivo grazie al nuovo diffusore con sistema di scarico a quattro tubi e alettone posteriore. La Classe E ha diritto anche a nuovi cerchi in lega da 19 pollici e altre modifiche meccaniche sono state attuate per permettere alla sportiva di migliorare i tempi di cambiata. Per la versione Cabriolet, l’apertura dell’hard top potrà essere attivata fino ad una velocità pari a 40 km/h. L’unico elemento che non è stato toccato è il propulsore che rimane con la sua cavalleria originaria.

La preparazione è disponibile da adesso anche se Piecha Design non ha ancora svelato il prezzo delle modifiche. Di sicuro è un’ottima idea per rendere la vostra Classe E ancora più esclusiva.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va

Il SUV sportivo della Stella tra prova su strada e consumi reali
Mercedes-AMG GLB 2025 – È sabato ed è quindi l’ora del classico appuntamento con una nuova puntata del nostro ‘Com’è