Mercedes Classe E Coupé e Cabriolet by Piecha Design
Eleganza e sportività allo stato puro
Il preparatore tedesco specializzato nelle elaborazioni delle auto con la Stella continua a stupire con la presentazione del nuovo tuning dedicato alla Classe E disponibile per le Cabriolet e Coupé.
Il punto di partenza su cui Piecha si è basato è il kit AMG che è stato modificato per dare un tocco di personalità senza però stravolgere la linea della due porte teutonica. Il frontale è dotato di un nuovo paraurti con splitter che rende l’auto più bassa di prima, un aspetto che viene sottolineato anche grazie alle minigonne riviste. Il posteriore è invece più sportivo grazie al nuovo diffusore con sistema di scarico a quattro tubi e alettone posteriore. La Classe E ha diritto anche a nuovi cerchi in lega da 19 pollici e altre modifiche meccaniche sono state attuate per permettere alla sportiva di migliorare i tempi di cambiata. Per la versione Cabriolet, l’apertura dell’hard top potrà essere attivata fino ad una velocità pari a 40 km/h. L’unico elemento che non è stato toccato è il propulsore che rimane con la sua cavalleria originaria.
La preparazione è disponibile da adesso anche se Piecha Design non ha ancora svelato il prezzo delle modifiche. Di sicuro è un’ottima idea per rendere la vostra Classe E ancora più esclusiva.
Seguici qui