Mercedes Classe E Wagon 2024: la nuova generazione sbarca sul Nurburgring [VIDEO SPIA]

Il debutto dovrebbe avvenire nei prossimi mesi

Mercedes Classe E Wagon 2024 – Almeno per il momento, Mercedes non ha ancora presentato ufficialmente la versione station wagon della nuova generazione della Mercedes Classe E. Quindi, dovremo accontentarci ancora dei prototipi.

L’ultimo è stato beccato sul circuito del Nurburgring da Automotive Mike mentre effettuava dei giri veloci, mettendo alla prova il suo gruppo propulsore. Trovate il video spia qui sopra.

Mercedes Classe E Wagon 2024 prototipo Nurburgring

Avrà le stesse caratteristiche della berlina

Come visto con le precedenti generazioni, la nuova Classe E Wagon sarà sostanzialmente una versione più lunga della berlina; quindi, avrà lo stesso design e le stesse caratteristiche. All’interno ci sarà anche il nuovo MBUX Superscreen, che occupa gran parte del cruscotto e permette al conducente e al passeggero anteriore di sfruttare tutte le funzioni proposte dall’auto, tra cui il sistema di infotainment.

Non ci resta a questo punto che attendere le prossime settimane per scoprire la data di presentazione ufficiale della Mercedes Classe E Wagon 2024.

Mercedes Classe E Wagon 2024 prototipo Nurburgring

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)